Il Centro di Ascolto Diocesano è costantemente impegnato al servizio dei bisogni di chi è in difficoltà.

Puoi contribuire anche tu, nella maniera che più ti aggrada, ad accrescere le risorse necessarie a perseguire i nostri obiettivi;
di seguito le varie soluzioni con le quali possiamo entrare in contatto:

Come aiutarci

Se lo ritieni opportuno, puoi intervenire in maniera diretta finanziando le nostre risorse nella misura che ti è concessa. Puoi fissare un appuntamento con un titolare, o effettuare un bonifico bancario rispettando le seguenti coordinate:

Banca Intesa:

IBAN: IT46H0306909606100000008068

Intestato a: Caritas Caserta Via S.Carlino 3 81100 CE

I nostri centri offrono servizi di consulenza e assistenza relativi a diverse aree di competenza, come quella legale, medica o sociale. Se pensi di poter aiutare in qualche modo non esitare a recarti presso la nostra sede centrale per avere maggiori informazioni su come fare per poter partecipare;

Volontariato

Qualunque sia il tuo tempo a disposizione, puoi comunque avere un posto all'interno del vasto organigramma dei centri di ascolto. Numerosi sono gli impegni che ci troviamo ad affrontare, come assistenza ad anziani, accompagnamenti ambulatoriali o consegna di alimenti a domicilio; mettiti in contatto con il nostro staff per capire come aiutarci.

Ti ringraziamo per la partecipazione. Per qualsiasi dubbio, domanda o proposta contattaci, saremo a disposizione per ogni eventualità:

segreteria@caritascaserta.it

Responsabile - Danilo Zenga